DECRETO RISTORI 4

Decreto Ristori quater: Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il decreto-legge con misure urgenti connesse all’emergenza Covid-19.

Sulla Gazzetta ufficiale n. 297 del 3 novembre 2020 è stato pubblicato il decreto-legge 30 novembre 2020.n. 157 (cosiddetto “Decreto ristori quater”) recante “Ulteriori misure urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”.

di seguito le principali misure introdotte con indicato tra parentesi l’articolo di riferimento.

Informazioni su Olga Izzo

Classe '82, Avvocato, Mediatore professionista, specializzata SSPL FEDERICO II di NAPOLI. Autrice, docente di  diritto e procedura civile - corso teorico e pratico per le scuole superiori nell’ambito del progetto ASL (alternanza scuola Lavoro) oltre che per enti privati per la preparazione all’esame di stato, formatore in materia di Contratti per lA wedding luxury accademy di Cira Lombardo. Esperta in anomalie bancarie e finanziarie, si occupa di contrattualistica societaria e trasformazioni. Fa parte dell’elenco speciale di avvocati della Coa di Nola aderente al  PROTOCOLLO DI INTESA ISTITUTIVO DEL SERVIZIO "SPAZIO ASCOLTO" e "ACCOGLIENZA VITTIME” per il diritto di famiglia.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *