Safety Food

La vertiginosa crescita del diritto alimentare nazionale e comunitario ha generato maggiori responsabilità per coloro che operano nell’ambito della trasformazione, produzione e commercializzazione degli alimenti. La normazione circa L’etichettatura , il packaging, l’igiene e la sicurezza, non è sempre di facile interpretazione ed applicazione. Del resto, è stata la stessa espansione del mercato alimentare e delle catene di produzione a determinare i doverosi interventi legislativi, essenziali al fine di garantire controllo e tutela della salute dei consumatori finali oltre che , per assistere la libera circolazione di alimenti e bevande all’interno dell’Unione Europea. Poiché sovente la complessità e la vastità della materia, espone la filiera , anche solo accidentalmente, al rischio sanzioni per il mancato rispetto dei precetti in materia, AMBITO LEGALE con il
Patrocinio del Club del gusto e’ pronto a offrire ad aziende e consumatori , in partner con lo studio del dott. Aniello Riccio , biologo , che vanta esperienze plurime in importanti aziende del settore per controllo e qualità, la consulenza adeguata anche , sulla normativa alimentare.
Crediamo che solo il supporto e la consulenza degli esperti in team , possa evitare spiacevoli e dispendiosi contenziosi in cui potrebbe incorrere l’attività imprenditoriale .

Scrivi a : Info@ambitolegale.it

Informazioni su Olga Izzo

Classe '82, Avvocato, Mediatore professionista, specializzata SSPL FEDERICO II di NAPOLI. Autrice, docente di  diritto e procedura civile - corso teorico e pratico per le scuole superiori nell’ambito del progetto ASL (alternanza scuola Lavoro) oltre che per enti privati per la preparazione all’esame di stato, formatore in materia di Contratti per lA wedding luxury accademy di Cira Lombardo. Esperta in anomalie bancarie e finanziarie, si occupa di contrattualistica societaria e trasformazioni. Fa parte dell’elenco speciale di avvocati della Coa di Nola aderente al  PROTOCOLLO DI INTESA ISTITUTIVO DEL SERVIZIO "SPAZIO ASCOLTO" e "ACCOGLIENZA VITTIME” per il diritto di famiglia.