ResponsabilitΓ  del medico radiologo

AmbitoLegale Avv.OLGA IZZO e’ il tuo studio professionale di riferimento
PerchΓ©?
Copriamo tutti i settori del diritto … per privati e aziende con noi la consulenza integrata e completa non è’ un sogno ma una realtΓ !
Affidati a uno studio di consulenza multidisciplinare che potrà’ assisterti senza dispendio di tempo , in maniera sinergica … prevenendo la fase patologica dei tuoi problemi , grazie alla consulenza mirata e continuativa per ottimizzare una gestione fattiva e puntuale delle tuo business.
Contattaci per un appuntamento preliminare in cui ti spiegheremo il nostro metodo di assistenza !

+393491188850

Mail : avvoizzo@gmail.com

Intanto ti lasciamo con una pronuncia in materia di responsabilitΓ  medica altro nostro ambito di competenza da oltre 10 anni πŸ‘‡πŸ»

Qualora tali esiti lo suggeriscano, il sanitario deve attivarsi per un approfondimento della situazione ed eventualmente prospettare al paziente la necessitΓ  di far fronte ad ulteriori esami in quanto tenuto alla diligenza specifica di cui all’art. 1176, secondo comma, c.c..

Corte di Cassazione, sez. III Civile, sentenza 23 dicembre 2022, n. 37728

Informazioni su Olga Izzo

Classe '82, Avvocato, Mediatore professionista, specializzata SSPL FEDERICO II di NAPOLI. Autrice, docente diΒ  diritto e procedura civile - corso teorico e pratico per le scuole superiori nell’ambito del progetto ASL (alternanza scuola Lavoro) oltre che per enti privati per la preparazione all’esame di stato, formatore in materia di Contratti per lA wedding luxury accademy di Cira Lombardo. Esperta in anomalie bancarie e finanziarie, si occupa di contrattualistica societaria e trasformazioni. Fa parte dell’elenco speciale di avvocati della Coa di Nola aderente alΒ  PROTOCOLLO DI INTESA ISTITUTIVO DEL SERVIZIOΒ "SPAZIO ASCOLTO" e "ACCOGLIENZA VITTIME” per il diritto di famiglia.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrΓ  pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *