Fashion Law

FASHION LAW

Il Fashion Law, o diritto della moda, è un campo specialistico, sia di diritto civile che penale e riguarda la tutela della proprietà intellettuale, il diritto doganale, la lotta alla contraffazione, i contratti di diritto commerciale. AmbitoLegale Avv.OLGA IZZO vanta professionisti specializzati in team per la tutela dei tuoi diritti se sei nel mondo della Moda E il 2023 sarà’ il nostro fiore all’occhiello – SEGUICI PER TUTTE LE INFO

LOUBOUTIN VS AMAZON
In due casi incentrati sulla pubblicità e la vendita di calzature Louboutin contraffatte su Amazon, la Corte ha stabilito che la piattaforma di vendita online può essere ritenuta responsabile per violazione del marchio in base al suo “uso” del marchio di un altro in pubblicità che promuovono merci contraffatte di terzi visualizzate sul suo sito.

Informazioni su Olga Izzo

Classe '82, Avvocato, Mediatore professionista, specializzata SSPL FEDERICO II di NAPOLI. Autrice, docente di  diritto e procedura civile - corso teorico e pratico per le scuole superiori nell’ambito del progetto ASL (alternanza scuola Lavoro) oltre che per enti privati per la preparazione all’esame di stato, formatore in materia di Contratti per lA wedding luxury accademy di Cira Lombardo. Esperta in anomalie bancarie e finanziarie, si occupa di contrattualistica societaria e trasformazioni. Fa parte dell’elenco speciale di avvocati della Coa di Nola aderente al  PROTOCOLLO DI INTESA ISTITUTIVO DEL SERVIZIO "SPAZIO ASCOLTO" e "ACCOGLIENZA VITTIME” per il diritto di famiglia.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *